In data 04-05-06 dicembre 2023 si sono svolte le elezione RSU/RLS nel sito operativo di Roma-Ciampino dell’ Azienda AVINCIS. Il risultato ha evidenziato un ulteriore grande risultato nei rinnovi RSU sul territorio romano dove la UGL Metalmeccanici, nel sito operativo di Roma-Ciampino, raccoglie il 38% dei voti validi.

Avincis Logo

La UGL Metalmeccanici è risultata la prima OO.SS. e ha ottenuto 1 RSU/RLS ed è risultato eletto il Sig. Claudio GORI. Si tratta di una ulteriore dimostrazione della costante crescita della UGL Metalmeccanici in tutte le realtà del comparto metalmeccanico e in particolare della sempre maggior presenza della nostra organizzazione sul territorio.

Unitamente al Segretario Nazionale della UGL Metalmeccanici Antonio Spera, al Segretario Confederale UGL Adelmo Barbarossa, il Segretario Provinciale di Roma della UGL Metalmeccanici Valter Paradiso, si complimenta con il neo eletto, con tutti gli altri candidati Graziella Barletta e Daniele Farina, il nostro rappresentante nella commissione elettorale Ivo Di Michele e con tutti i lavoratori che democraticamente hanno voluto dare la loro preferenza ai nostri candidati e alla nostra sigla sindacale. Un plauso va anche ad Alessio Campo, della Segreteria UGL Metalmeccanici di Roma e Provincia, per la dedizione e il supporto profuso in questa tornata elettorale.

“Grazie al nuovo modello organizzativo” – dichiara Valter Paradiso “la UGL Metalmeccanici di Roma e Provincia, è molto cresciuta in tutte le realtà industriali presenti sul territorio, facendo anche sinergia con le Provincie limitrofi, raccogliendo risultati importantissimi che certificano la voglia dei dipendenti di essere rappresentati da persone serie, capaci, che danno un valore aggiunto nella Azienda dove lavorano”.

Comunicato ufficiale su AVINCIS

Scarica il comunicato ufficiale