In data 6 e 7 maggio si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle RSU e RLS c/o la società IDS AIRNAV (Gruppo ENAV) sito di Roma dove la UGL Metalmeccanici ha presentato la sua lista di candidati.
La società IDS AIRNAV si contraddistingue per essere leader a livello globale nei sistemi di gestione delle informazioni aeronautiche. La società sviluppa soluzioni software di ultima generazione per la gestione del traffico aereo. Le urne hanno confermato la presenza della UGL Metalmeccanici nell’Azienda ad alto contenuto tecnologico e strategico. Il risultato dello scrutinio ha visto assegnare, quindi confermare, alla UGL Metalmeccanici 1 RSU con l’elezione di Simone ELIA. “Innanzi tutto l’elezione di Simone mi ha emozionato perché è il più giovane RSU che io abbia mai conosciuto. 22 anni” dichiara Valter Paradiso, Segretario di Roma e Provincia “Nonostante le modalità tenute dai nostri avversari siamo riusciti a sorprendere tutti e tutto ottenendo un risultato entusiasmante. I consensi ricevuti dai giovani ci sprona a continuare questo percorso. Ora l’impegno è consolidare e affrontare le nuove sfide che l’orientamento industriale ci porrà davanti. Siamo orgogliosi!!!
Ringrazio Fabrizio (componente di Commissione Elettorale), Sebastiano(Scrutatore), Alberto, Edoardo, Benedetto(Candidati) e le Colleghe ed i Colleghi che ci hanno dato di nuovo fiducia. Un ringraziamento speciale ad Andrea Montaldi per l’impagabile disponibilità e serietà che ci ha permesso di raggiungere questo risultato dimostrando di nuovo la sua lealtà alla UGL. Occorre lavorare verso un unico obiettivo, perché fare squadra dà i suoi frutti”.