Nuovo successo della UGL Metalmeccanici di Roma nel rinnovo della RSU/RLS nella SOGEI S.p.A. Risultato straordinario con il 18% dei consensi che ha permesso di eleggere 5 RSU e 2 RLS. Continua il trend di crescita sul territorio di Roma della UGL Metalmeccanici, posizionandosi ben al di sopra delle storiche Organizzazioni Sindacali.

Le nomine delle RSU e RSL

Una grande dimostrazione di professionalità dei rappresentanti nella commissione elettorale, con tutti i candidati e con tutti i lavoratori che hanno dato la loro preferenza permettendo alla nostra sigla sindacale di ottenere un risultato non facile e per niente scontato. Risultano eletti RSU:

  • Aniello Borrelli,
  • Domenico Porcu,
  • Alessio Campo,
  • Laura Pecoraro
  • Umberto Di Caprio.

Inoltre risultano eletti RLS Aniello Borrelli e Domenico Porcu. Grazie a tutti loro che hanno contribuito a questo straordinario risultato.

Il commento del Segretario Alessio Morelli

Il Segretario Provinciale Alessio Morelli congiuntamente a tutta la Segreteria Provinciale si complimenta con tutta la squadra capitanata da Aniello Borrelli ed evidenzia la scelta matura di tutti coloro che hanno dato fiducia alla UGL Metalmeccanici.

“La UGL Metalmeccanici – aggiunge Alessio Morelli, segretario UGL Metalmeccanici Roma – è presente e continua a crescere, in termini di delegati ed iscritti, in tutte le realtà di Federmeccanica e non solo,. Questo importante risultato, e in tal contesto, certifica la presenza diffusa su tutto il territorio nazionale della UGL Metalmeccanici, che in pochi anni è diventata un punto di riferimento importante per tantissimi lavoratori. La serietà, la concretezza, le idee di fare sindacato in maniera moderna e partecipativa, questo lo spirito dell’UGL, ripagato del risultato ottenuto. Un’Organizzazione – conclude Morelli – attenta da sempre a quello che avviene nei territori, nelle fabbriche e che lavora con i suoi delegati e dirigenti sindacali, ogni giorno, spesso in silenzio, ma sempre per dare una risposta e una speranza ai lavoratori e quelli che il lavoro non lo hanno”.