Nuovo successo della UGL Metalmeccanici nel rinnovo della RSU/RLS nella IDS AirNav di Roma. Risultato straordinario con il 47,2% dei consensi che ha permesso di eleggere 1 RSU e 1 RLS. Continua in trend di crescita sul territorio di Roma della UGL che per la prima volta si presenta in un’importante azienda del Gruppo ENAV di livello internazionale, con oltre 130 clienti nel mondo, che opera nella gestione del traffico aereo e degli aeroporti sviluppando prodotti software commerciali e riconosciuta come leader mondiale nella fornitura di soluzioni personalizzabili.

Un grande dimostrazione di professionalità dei rappresentanti nella commissione elettorale, con tutti i candidati e con tutti i lavoratori che hanno dato la loro preferenza permettendo all’UGL di ottenere un risultato non facile e per niente scontato: risulta eletto, Andrea Montaldi che oltre a RSU ricoprirà il ruolo anche di RLS.

Grazie a loro, tutti insieme hanno contribuito a questo straordinario risultato. A tutti vanno in nostri ringraziamenti per l’impegno dimostrato, a cui auguriamo un buon lavoro per i prossimi anni.

“La UGL Metalmeccanici” – aggiunge Alessio Morelli, segretario UGL Metalmeccanici Roma – “è presente e continua a crescere, in termini di delegati ed iscritti in tutte le realtà del territorio di Roma e provincia, questo importante risultato e in tal contesto per la prima volta che l’UGL si presenta , certifica la presenza diffusa nell’ IDS AirNav e la crescita a livello nazionale della UGL Metalmeccanici, che in pochi anni è diventata un punto di riferimento importante per tantissimi lavoratori. La serietà, la concretezza, le idee di fare sindacato in maniera moderna partecipativa, questo lo spirito dell’UGL, ripagato del risultato ottenuto.”

“Un’Organizzazione” – conclude Morelli – “attenta da sempre a quello che avviene nei territori, nelle fabbriche e che lavora con i suoi delegati e dirigenti sindacali, ogni giorno, spesso in silenzio, ma sempre per dare una risposta e una speranza ai lavoratori e quelli che il lavoro non lo hanno”.