Nella serata di sabato 17 ottobre, presso il Circolo Ufficiali dell’ Aeronautica a Roma, si è tenuta la cerimonia di premiazione da parte della Norman Academy. Con il conferimento di benemerenze accademiche a persone che si sono distinte nel mondo della solidarietà, della cultura e dello spettacolo, è stato premiato anche il nostro Segretario Alessio Morelli, premiato come Eccellenza Italiana nel settore sindacale.

Inoltre, nel corso della cerimonia, direttamente per mano del virologo e scienziato professor Giulio Tarro, rettore dell’Università Ruggiero II, Alessio è stato insignito con laurea ad honorem in scienze della Comunicazione.

“Il merito di questo riconoscimento”, dice il Segretario UGLM di Roma Alessio Morelli, “va esteso a tutta la squadra che fin dall’inizio ha sposato questo progetto ed insieme lo stiamo portando avanti, ognuno nel suo ambito di attività, riuscendo a contribuire e a far crescere il progetto efficacemente. Ringrazio poi il Professor Tarro e la Norman Academy per la splendida organizzazione di questa serata, in una location di prestigio come il Circolo Ufficiali dell’Aeronautica.”