Giornata davvero importante quella di ieri, 18 dicembre, quando a Formello è stata inaugurata la nuova sede zonale UGL UTL. La nostra sigla sindacale stabilisce così un nuovo punto di riferimento sociale a beneficio dei lavoratori e dei cittadini dell’area nord di Roma, grazie al lavoro del gruppo locale coordinato da Vittoria Buccarini.

Un ringraziamento speciale è dovuto a Ermenegildo Rossi, responsabile della UTL di Roma e Provincia, che molto si è speso per il raggiungimento di questo obiettivo.

Tantissimi i presenti che ringraziamo per la partecipazione a cominciare dal Segretario Generale Paolo Capone, i segretari confederali Luca Malcotti e Adelmo Barbarossa, il Segretario Nazionale Metalmeccanici Antonio Spera, il Sindaco di Formello Gian Filippo Santi, il vice Sindaco Cristiano Lancianese e i consiglieri comunali Roberta Bellotti e Domenico Cagnucci, il Vice Segretario UTL del Lazio Ignazio Mariani, il Comandante del corpo di Polizia Municipale di Formello Francucci e il Comandante del corpo dei Carabinieri di Formello Sebastiano D’Aleo.

Tutta la nostra segreteria augura agli amici e colleghi di Formello buon lavoro per questo nuovo inizio.